Nella giornata di ieri i consiglieri comunali del Partito Democratico eletti per il Comune di Pontassieve si sono riuniti ed hanno indicato come loro nuovo capogruppo Mauro Mannelli, segretario del circolo PD di Pontassieve e vice-segretario dell’Unione Comunale di Pontassieve. Mannelli ha segnato la sua prima presenza in consiglio lo scorso 27 giugno, quando è subentrato a Marco Passerotti, ora parte della giunta municipale. Il segretario del circolo di Pontassieve prende quindi definitivamente il posto di Passerotti, a sua volta capogruppo prima della nomina ad amministratore.
Mauro Mannelli è nato nel 1954 e da sempre vive a Pontassieve, dove è nato. Dopo una vita lavorativa nel sindacato al servizio delle fasce più deboli si è dedicato alla passione della pittura, attività che lo ha reso noto sul territorio anche per l’attenzione continua all’inclusione di giovani e persone con disabilità nelle iniziative da lui promosse. Segretario del circolo PD più grande della Valdisieve dal 2013.
Il Partito Democratico di Pontassieve, tramite il segretario comunale Gamberi, fa a Mauro Mannelli i migliori auguri di buon lavoro come capogruppo del primo partito di maggioranza.
Ultimi post di Pd Unione Comunale di Pontassieve (vedi tutti)
- Risultati delle elezioni 8 e 9 giugno 2024 - 24 Giugno 2024
- Il 6 luglio torna la festa dell’Unità - 23 Maggio 2024
- Elezioni amministrative 8-9 giugno 2024 - 17 Maggio 2024
- Cosa ci sarà nella casa di comunità? E i medici di famiglia? - 28 Aprile 2022
- Assemblea Comunale di Pontassieve: insediato il nuovo gruppo dirigente - 14 Dicembre 2021